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Responsabilità Principali
Supporto alla costituzione e set-up di società, trust, e fondazioni in varie giurisdizioni
Amministrazione ordinaria dei trust e delle società
Stesura verbali riunioni e Trustee’s Resolutions
Preparazione documentazione a supporto di apertura/chiusura conti bancari
Assistenza al Senior Manager per la gestione del client portfolio
Capacità e Qualifiche
Laura triennale richiesta, gradite lauree magistrali e master di specializzazione
Almeno 2 anni di esperienza nell’amministrazione di trust
Ottime capacità comunicative (posizione a contatto con il cliente)
Eccellenti capacità organizzative
Professionalità, entusiasmo, persona motivata dalle sfide
Alto livello di integrità, confidenzialità e affidabilità
Fluente in Inglese, apprezzata conoscenza ad uso lavorativo del Tedesco
Altre Qualifiche Gradite
Qualifica TEP o inizio del percorso di studi per ottenere lo STEP Diploma
Altre certificazioni specialistiche o executive masters in aree di pratica correlate al settore Trust
Gradita conoscenza di lingua Portoghese o Francese
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