Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Trust Advisor

                                                                                       per candidarsi inviare il proprio CV ad info@capitaltrustees.ch

Responsabilità Principali

  • Supporto alla costituzione e set-up di società, trust, e fondazioni in varie giurisdizioni
  • Amministrazione ordinaria dei trust e delle società
  • Stesura verbali riunioni e Trustee’s Resolutions
  • Preparazione documentazione a supporto di apertura/chiusura conti bancari
  • Assistenza al Senior Manager per la gestione del client portfolio

Capacità e Qualifiche

  • Laura triennale richiesta, gradite lauree magistrali e master di specializzazione
  • Almeno 2 anni di esperienza nell’amministrazione di trust
  • Ottime capacità comunicative (posizione a contatto con il cliente)
  • Eccellenti capacità organizzative
  • Professionalità, entusiasmo, persona motivata dalle sfide
  • Alto livello di integrità, confidenzialità e affidabilità
  • Fluente in Inglese, apprezzata conoscenza ad uso lavorativo del Tedesco

Altre Qualifiche Gradite

  • Qualifica TEP o inizio del percorso di studi per ottenere lo STEP Diploma
  • Altre certificazioni specialistiche o executive masters in aree di pratica correlate al settore Trust
  • Gradita conoscenza di lingua Portoghese o Francese