Trust Advisor

                                                                                       per candidarsi inviare il proprio CV ad info@capitaltrustees.ch

Responsabilità Principali

  • Supporto alla costituzione e set-up di società, trust, e fondazioni in varie giurisdizioni
  • Amministrazione ordinaria dei trust e delle società
  • Stesura verbali riunioni e Trustee’s Resolutions
  • Preparazione documentazione a supporto di apertura/chiusura conti bancari
  • Assistenza al Senior Manager per la gestione del client portfolio

Capacità e Qualifiche

  • Laura triennale richiesta, gradite lauree magistrali e master di specializzazione
  • Almeno 2 anni di esperienza nell’amministrazione di trust
  • Ottime capacità comunicative (posizione a contatto con il cliente)
  • Eccellenti capacità organizzative
  • Professionalità, entusiasmo, persona motivata dalle sfide
  • Alto livello di integrità, confidenzialità e affidabilità
  • Fluente in Inglese, apprezzata conoscenza ad uso lavorativo del Tedesco

Altre Qualifiche Gradite

  • Qualifica TEP o inizio del percorso di studi per ottenere lo STEP Diploma
  • Altre certificazioni specialistiche o executive masters in aree di pratica correlate al settore Trust
  • Gradita conoscenza di lingua Portoghese o Francese